Blog: http://bloggerperfecto.ilcannocchiale.it

Chi ha trovato chi, come e quando? -A uso coon-

il ricordo

La faccenda è molto semplice: dovreste ricordare come e dove e quando avete incontrato per la prima volta un blogger che adesso vi è amico, o anche no.
(Si consiglia caldamente di postare i ricordi come di seguito)

Es:
(ammesso e concesso che causa unica di questo blog fu il Nardi)

Ugolino lo incontrai da Ciro e commentai così: è lei Ugolino Stramini il famosissimo metereologo?                   
Da Ciro trovai anche Gians e Bazar. Eppure il Calibano e Gds trovai e da quest’ultimo  incontrai Pdg e il Falco, ovviamente.

Da Bazar trovai Albetta, inizialmente irraggiungibile  perché non lasciava il link nei commenti...ma appena si lasciò scappare il link la inchiodai con queste parole, più o meno: " finalmente...sei tu l'alba di bazar? ", e sempre da Bazar incontrai Alice in Chain, per me la versione femminile del Munaciello, e da questa Luca Bagatin.

Dal Calibano incontrai la_Cassandra, da lei la Cocci.

Concetta la trovai qui, l’amai perdutamente perché capii che non era tipetta da mandarle a dire, la visitai e non la lascai più.

Espressione non ricordo dove lo trovai ma questo fu il primo post che di lui commentai.

Egine lo trovai, se non erro, dal Nardi. Così come 1ps. Così come Makia. Così come Barbara. Così come Eco. Così come Raissa. Così come Alcestrìd. Così come Marcòz, che ebbi a conoscere quando ancora s’aggirava tra i bloggers sprovvisto di base blogghistica. Così come Esperimento. Così come Raccon, dove trovai le Specchio. (Diciamoci la verità, per un pò il Nardi m'ha fatto da faro.)

Da 1ps trovai Rip e Cup.

Davide lo trovai da Egine. Così come Poldone.

Imprecario non ricordo come e dove e quando lo incontrai, ma poi siamo diventati fratè e sorè.

Nausicaa e Ulisse li incontrai sull’homepage del cannocchio, quando questi ancora risiedevano con noi.

Mi sovviene orora: la prima volta che commentai da Barbara successe un putiferio, causa la mia nzallanutagine. Non ricordo più quale fosse l'argomento del suo post ma ricordo che  ,tra i tanti, c'era un commento, una preghera a portarsi via l'anima di qualcuno. Io pensai che si trattasse dell'anima della persona a cui era dedicato il post e mi unii alla preghiera. Non l'avessi mai fatto! L'anima in questione era quella di Barbara in persona. Ovvio che lei non gradì nemmanco un pò la mia preghiera e tramite Eco cercò spiegazioni.... che io sommessamente cercai di darle. Me ne vergognai per giorni e giorni e ancora adesso se ci penso un pò di scuorno lo provo.

[ La mappa di Egine ]  [ Le confessioni di Ugolino ] [ La mappa di Espressione ]

Pubblicato il 14/11/2007 alle 20.36 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web